DICONO DI NOI
"Pulizia, precisione ed estrema eleganza contraddistinguono i suoi scatti, incentrati sulla capacità comunicativa dello sguardo, protagonista anche nei lavori di Rory Lewis, nei quali il soggetto si staglia dallo sfondo in completa autonomia e autosufficienza estetica.
Mi hanno colpito particolarmente i suoi ritratti di bambini, caratterizzati da un abbigliamento ricercato e distintivo,
da pose studiate e mai banali che donano alla composizione delle sue fotografie una sorta di “spontanea solennità” che mi ha fatto tornare alla memoria la grande opera di Irvin Penn The small trades."
Beatrice A.
“Amore per l’essere umano, sensibilità nella ricerca della bellezza, voglia di relazionarsi e desiderio di emozionarsi per emozionare gli altri. Questa è solo una parte di quanto ci ha trasmesso Laura Zanoni durante il suo workshop sull’illuminazione flash in studio. Vedere questa grande fotografa all’opera è stato un onore ed una rivelazione.”
Dario Righetto
“Un bellissimo confronto oggi con Laura Zanoni e la sua brillante collaboratrice Valentina.
Chiacchierare sullo stato dell’arte e il mercato è sempre un esercizio utile ma farlo con Laura porta una ventata di passione e persino emozione per il suo modo così viscerale di vivere la fotografia, con generosità e gioia coinvolgente.”