fotografa
Laura Zanoni
Quando l'amore per l'arte diventa fotografia

Per raccontare una storia nella maniera migliore serve la luce giusta, un tocco delicato e uno sguardo pieno di sentimento.Ed è questo che contraddistingue, da oltre vent’anni, l’attività di Laura Zanoni.

Spinta dal desiderio di dare vita ad un’arte in grado di far emozionare e comunicare bellezza, Laura ha sostenuto per anni, e continua tutt’oggi, una grande ricerca personale, realizzando il sogno di specializzarsi nel campo della ritrattistica.

Stilisticamente elegante e raffinata, Laura fa della semplicità e dell’immediatezza del ritratto la sua cifra artistica. Laura volutamente crea immagini semplici, pulite, eleganti e non banali, per lasciare allo sguardo e all’espressione del volto il ruolo da protagonista. La fotografia che ama Laura è quella dei sentimenti, delle emozioni che traspaiono da un sorriso accennato, della commozione per i ritratti di famiglia, il cui valore aumenta con il passare del tempo.

 

Da oltre dieci anni, Laura può vantare l’assegnazione della qualifica nazionale ed europea, riservata a pochi e selezionati fotografi professionisti. Inoltre i premi e i riconoscimenti ricevuti in Italia, in Europa e in America, sono segno di un impegno, di una costanza e di una dedizione al continuo superamento di sé, delle proprie convinzioni e prova di un attaccamento profondo alla propria arte che non sono mai venuti meno, anzi proseguono giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, con immutata passione.

Laura vive a lavora a Brescia, dove ha il proprio studio. Continua a condividere il proprio amore per la fotografia tenendo corsi per studenti e fotografi professionisti, esponendo le proprie opere in mostre in Italia e all’estero e portando avanti la propria, personalissima, ricerca dell’emozione attraverso le immagini.

  • Facebook
  • Instagram

LZ LAURAZANONI PORTRAIT

Via Triumplina 285, 25136, Brescia, Italy 285 Brescia 030 800434

P.I. 02399270988

info@laurazanonifotografie.it

Privacy Policy